Nodulo seno 22anni

Buonasera, scrivo questo messaggio per una preoccupazione mia.
Ho 22 anni, mia mamma e mia zia (sorella di mia mamma) sono state operate di tumore al seno, concluso con cicli di radioterapia e menopausa per entrambe. Stasera svende dolori al seno DX (sono in fase pre-ciclo) toccandomi schiacciando le dita sul seno sento una parte dura verso la fine del seno sotto il capezzolo, sento anche un sacco di grumi, ma la parte che mi ha fatto piu preoccupare e proprio sentire questa parte dura schiacciando il seno penso che si muova anche, non riesco nemmeno a capire la forma che ha. È possibile che sia un tumore al seno? Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma perche' dovrebbe essere un tumore ?
Coinvolga il curante per una visita e vedra' che sara' rassicurata definitivamente.

SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com