Crosta vedere nel capezzolo

Salve ormai è da più di 2 anni che ho delle croste all’interno dei capezzoli ho fatto molte visite dal senologo e dal dermatologo e mi hanno prescritto la pillola dicendo che sono problemi ormonali, ormai prendo la pillola da 8 mesi ma ci sono ancora e non riesco a toglierle come posso fare?
Solo una volta si sono tolte e mi è rimasto come un buco nel capezzolo
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Il quadro descritto e più volte, a suo dire, controllato da specialisti non sembra avere segni sospetti...una disfunzione ormonale ovviamente si può valutare solo de vivo con esami ed analisi ...usi un detergente con proprietà ammorbidenti e idratanti e una buona pulizia con antibatterico...

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Salve per idratare si può usare un semplice olio di oliva o è consigliato un prodotto specifico