Crosticina sul capezzolo

Buongiorno Dottore, sono una mamma di due bambine ed ho 42 anni...
Qualche giorno fa ho avuto un senso di prurito al
Seno e grattandomi ho notato che c’era una piccola
Crosticina... dopo due giorni ho bruciore dove ho tolto la crosticina e si è formato un piccolo rilievo con secrezione giallina... tipica di quando si toglie forzatamente una crosta.
Premetto che ho fatto due mesi fa una visita senologica con ecografia perché ho il seno dolente... e fortunatamente non è stato riscontrato nulla
Di anomalo.

Crede che sia un problema senologico il mio?
Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive sembra piu' un problema dermatologico che senologica di scarso interesse patologico.
Ovviamente solo con la visita si puo' avere una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Credo che in questo periodo... mi consiglierebbero di stare a casa e di osservare l’evolversI...
Intanto la ringrazio infinitamente.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non stia a consultare il dr. Google perche' lei da quanto descrive non ha un Paget . Idrati il complesso capezzolo-areola e aspetti tempi migliori, anche perche' non e' escluso che tutto si possa risolvere spontaneamente
[#4]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio...
Grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
dI NULLA