Ho una domanda per quanto riguarda l arrossamento del seno

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni che da circa 7/8 mesi ha iniziato a prendere la pillola Zoely.
Non ho mai avuto problemi da allora, ma da qualche giorno ho notato un arrossamento leggero nel seno, entrambi.
Sono preoccupata, non ho nessun dolore, non sento nessun gonfiore... ma soffro d’ansia e vado subito in panico...
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Renato Martinotti Oncologo 11
Buongiorno,direi che può stare ragionevolmente tranquilla,un arrossamento bilaterale potrebbe essere una semplice te infiammazione cutanea;credo possa prendere del Gentalyn Beta crema e spalmarsela due volte al giorno per quattro cinque giorni e poi eventualmente mi faccia sapere.
Premetto che una consulenza online non sostituisce una vista ,pertanto rimango a disposizione.
Buona giornata

Dr. Renato Martinotti