Arrossamento seno

Salve, ho 42 anni, faccio controlli ecografici semestrali (ultima eco febbraio) , mammografia annulae (ultima giugno).

Da una settimana ho un rossore esterno su un seno, nessun dolore, gonfiore o prurito.

Il rossore non è più acceso come il primo giorno ma resta evidente una macchia di colore differente.

Il giorno prima ho preso il sole, potrebbe essere questo o è necessaria una visita senologica?

Il cancro infiammatorio potrebbe manifestarsi così?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto già sul blog.

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-22280.html

se dovesse replicare
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com