Arrossamento e dolore seno

Buon pomeriggio,
Ieri sera ho esagerato con autopalpazione al seno ed oggi mi sento il seno destro dolente e arrossato nella parte interna.
La mia domanda è: è possibile che questa sintomatologia sia legata all'eccessiva autopalpazione della sera prima?
Su internet ho letto che questi potrebbero essere sintomi del cancro al seno infiammatorio ed ora sono molto agitata.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla , ma sospenda autopalpazione e consulti con il dr Google.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com