Salve hanno trovato eteroplasia gocsle aspetto esito biopsia il liquido era chiaro sul giallo

Hanno trovato seno sx eteroplasia focale abbiamo fatto biopsia il liquido aspurato era fi colore giallo chiaro.
Volevo sapere che gravità può avere questa diagnosi?
Siccome dalla tomosintesi si notavano queste due eteroplasie.
vorrei saperene di più vorrei sapere se indicano già un tumore maligno.
La persona non ha sintomi visivi tipo niente capezzoli retratti, pelle arrossata o altro.
e il medico che ha effettuato la biopsia mi ha riferito che il liquido era chiaro.
potete spiegarmi che significa?
Grazie vi prego siamo molto spaventate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma una diagnosi non si fa crto sull'aspetto di un liquido.

Ci vuol ben altro . dovrebbe aggiungere magiiori dettagli

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com