Gonfiore sotto capezzolo uomo

Buongiorno,
sono un ragazzo di vent'anni e scrivo questo messaggio per chiedere un parere circa la mia condizione.
Questa sera mentre facevo la doccia ho notato tastando il capezzolo, nella sua porzione superiore, un leggero rigonfiamento al di sotto di quest'ultimo, non presente nel capezzolo controlaterale.
Dopo averlo tastato cercando di capire cosa fosse è diventato dolente.
DI cosa potrebbe trattarsi?

Ringrazio in anticipo per la disponibilità, Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita come può ben comprendere ma l'ipotesi più probabile fa pensare ad una lieve ginecomastia

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/la_mammella_maschile.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com