Pallina dolente accanto al capezzolo sinistro. sono un uomo di 48 anni

Buongiorno, sono un uomo di 48 anni.
Da qualche giorno avverto la presenza, di una pallina dolente, più un semino, accanto al capezzolo sinistro.
Ho una famiglia dove i tumori sono stati una delle principali cause di morte.
Mia madre e 2 sue sorelle hanno avuto un carcinoma alla mammella.
Lunedì farò la visita dal senologo, dopo prescrizione urgente del mio medico di famiglia.
Lunedì è molto lontano e sono molto ansioso.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Caro utente

Lunedì non è poi così lontano. Se vuole anticipare i tempi e stare più tranquillo può fare un ecografia , ma il fatto che senta una neoformazione così piccola credo possa farla stare tranquillo

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it