Ascesso al seno

Buongiorno
Ho 48 anni e sono in premenopausa
Venti anni fa sono stata incisa al seno dx per un ascesso che si è poi ripresentato in maniera più lieve sempre al solito esatto posto del primo
Appena sotto L aureola per intenderci
Ora da un anno combatto nuovamente col riformarsi di questo maledetto
Prendendo L antibiotico mi si forma un piccolissimo foricino dalla quale riesce a drenare un po’
A sto giro però nonostante l Augmentin non sta drenando
Ora il medico mi ha prescritto il ciproxin
Chiedo un vs parere che mi rendo conto non può sostituire assolutamente una visita approfondita con esami specifici
Ma ho bisogno di un vostro parere perché sono terrorizzata
Grazie
C
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per fare formulare una diagnosi , ma quanto descrive è suggestivo per una mastite periduttale, soprattutto se lei fosse una fumatrice o ex fumatrice

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-21805.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com