Morso al seno

Buonasera, 2 giorni fa il mio cane di 5 mesi mentre giocavamo ha pensato bene di saltare e tirarmi un morso al seno.
Ha centrato il capezzolo!! ! avevo una maglietta termica quindi i suoi denti non sono venuti a contatto con la mia pelle, ho messo subito il ghiaccio perche è stato molto doloroso.
E solo dopo mi sono accorta di qualche graffietto che iniziava a sanguinare proprio intorno e sopra al capezzolo.
Ho disinfettato fin da subito e applicato gentalyn beta.
dopo 2 giorni non fa piu male, ci sono le crosticine e sta guarendo.
Mi preoccupano le conseguenze.
Il capezzolo é una zona delicata.
E vedo qualche chiazzetta rossa dentro.
É il caso di correre a fare un controllo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive la sua preoccupazione è eccessiva.
Programmi una visita ma solo a scopo precauzionale.
Stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com