Richiesta parere

Buongiorno
per un esame istologico su intervento di resezione dei dotti in quanto tempo si ha la esito?
Io sono due settimane che l' ho fatto...mi han detto 3/4 settimane ma non è troppo?
Il medico patologo non avrà già visto di cosa si tratta?
Grazie
Chierry
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non ci sono tempi standardizzati che valgono per tutti i centri di diagnosi e cura.

Se vuole confrontarsi con altre esperienze di tutte le regioni italiane
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-30.012.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Catania
ha perfettamente ragione quando dice che non vi sono tempi standardizzati negli ospedali per rilasciare gli esiti di un esame! Però io penso che davanti a un' evidenza medica seria la procedura dovrebbe velocizzarsi no? Cioè ,quando aspettavo l esito della biopsia allo stomaco mi avevano detto che il reparto in caso di necessità mi avrebbe contattato! secondo lei non è così? Allora sono preoccupata !perché 18 giorni e non sapere ancora nulla mi fa pensare...Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a riscrivere con nome di fantasia nel link che le ho allegato e vedrà cosa le diranno tante sue compagne di avventura con lo stesso problema.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com