Capezzoli sporgenti e prurito

Buongiorno dottori, volevo domandarvi se é normale non avere sempre i capezzoli sporgenti ma a volte tipo non rientrati ma piatti senza che sporgano... Mentre se sollecitati vengono fuori... Poi ho prurito da diverso tempo soprattutto al capezzoli sinistro non so se è dovuta a secchezza o altro... Non mi fanno male.
Grazie mille attendo risposte buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sollecitati vengono fuori vuol dire che è tutto nella norma.
Per il prurito occorre ovviamente una visita per poter formulare una diagnosi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com