Masturbazione dopo operazione varicocele terzo grado

buonasera lunedì sono stato operato di varicocele di terzo grado, sono passati 5 giorni.. ho 17 anni e ho bisogno di masturbarmi, volevo sapere se posso o posso rischiare qualcosa..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Credo che possa serenamente chiedere ai chirurghi che la hanno operato.
Certamente potranno fornirle un parere più adeguato conoscendo la tipologia di intervento e potendola visitare direttamente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com