Dolore persistente al legamento collaterale da due anni?

Sono un animatore, ballavo, facevo molto sport rugby, partner (salti, arrampicate ecc..) da un paio di anni a questa parte non faccio più nulla perchè ho un dolore alla parte esterna del ginocchio, e quando è sollecitato si gonfia al tatto si sente, un dottore mi disse che era probabilmente una lesione o infiammazione al legamento collaterale destro e mi disse di fare una risonanza magnetica, ma io non ho la possibilità monetaria per farla ne tanto meno posso spendere 80 euro per la visita dall ortopedico. Non so come fare, questo sito mi sembra un farò di speranza, se qualche dottore mi potesse dare un consiglio, qualcosa per poter diminuire il dolore, una pomata non so che fare...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Chiedo venia, ma questa è l'area "Terapia del Dolore" dedicata al dolore per lo più di tipo cronico e di grado moderato-severo" alle volte idiopatico ovverosia in assenza di una causa organica evidente.

Ritengo pertanto come il suo quesito circa il disturbo legamentoso del ginocchio trovi miglior collocazione e miglior risposta in "area Ortopedia".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com