Scrambler nevralgia nervo pudendo

Buongiorno, oggi sono stato visitato nel reparto di Terapia del Dolore presso l’ospedale Niguarda e mi è stata diagnosticata una nevralgia al nervo pudendo. La faccio breve... oltre ad avermi prescritto un paio di farmaci di cui un integratore, mi è stato proposto un ciclo di sedute di Scrambler Teraphy, in quanto è molto efficace per quanto riguarda il dolore.

La mia domanda è: oltre ad eliminare il dolore qualora funzionasse, la Scrambler Teraphy è in grado allo stesso tempo anche di eliminare l’intorpidimento, il formicolio e i vari problemi di eiaculazione e minzione ecc.. che la stessa nevralgia mi causa? Oppure potrebbe eliminare solo il dolore ma mantenendo tutti gli altri fastidi??

Ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno a Lei

La Scrambler Teraphy (qualora si riveli efficace nel suo caso)
è una metodica bio-tech indicata nel "dolore neuropatico" e nei disturbi ad esso associati.

Per approfondire:
https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/2002-approccio-bio-tech-al-dolore-la-scrambler-therapy.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com