Dolore fianco destro

Buona sera, da ieri ho come dei brontoloni di pancia, pero’ stamattina mi sono alzata dal letto con un dolore assurdo alla schiena in basso a destra e alcune fitte al fianco destro che si stendeva fino alla gamba. Ho preso alcuni antinfiammatori per la schiena ma questo dolore al fianco non cessava. Questa sera dopo la minzione ho notato delle perdite ematiche al che (dopo aver avuto, 6 mesi fa, un corpo luteo emorragico) mi sono recata al ps dove mi hanno fatto una eco transvaginale e sembra tutto ok. Assumo la pillola e il dott ha detto che dato l’assunzione di Azitromicina qualche gg fa, può aver causato queste perdite ematiche. Tornata a casa dal ps ho scaricato ma non so se per l’agitazione o per altro. Tutt’ora ho i famosi brontoloni di pancia ma continuo a non spiegarmi questo dolore al fianco dx dell’addome e della schiena (lombare). Confidando in una risposta, porgo cordiali saluti. Denise.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
vada dal suo medico curante e si faccia visitare, ha tutta l'aria di essere una colica renale destra.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI