Dolore alla schiena

Buonasera,
È da più di un mese che ho male alla parte bassa, soprattutto a destra, della schiena quando sono sdraiata a letto, quando mi devo alzare o sedere quando mi devo incurvare oppure stare seduta sul letto o su una sedia.
Dopo un po' che sono in piedi, invece, non ho male a camminare con la schiena dritta.
Il mio medico di base mi ha prescritto prima degli anti infiammatori leggeri ma non è cambiato nulla e poi un altro anti infiammatorio ma forte da prendere 1 settimana ma non è cambiato nulla.
Non ho fatto strappi muscolari o quant'altro. Mai avuta, prima d'ora, problemi alla schiena.
Cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare?
Grazie mille,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
è sempre stata bene? Ha mai sofferto di problemi di salute? Mai operata? prende farmaci in cronico? Se si per cosa? Traumi vertebrali?
Difficile risponderle senza una visita, comunque vista la giovane età pensare a problemi alla colonna vertebrale lo ritengo prematuro.
Se il dolore continua mi farei visitare da uno specialista, però per questo si consigli col suo medico curante.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
Utente
Salve,
Si sono sempre stata bene e non prendo nessun farmaco in cronico.
Ho preso solo il Brufen per una settimana e poi il medico di base mi ha prescritto l'Etoricoxib Teva 90mg per 7gg ma non è cambiato nulla.
Non sono mai stata operata e non ho avuto traumi vertebrali.
In passato mi hanno diagnosticato la sindrome di Raynaud di primo livello ed appunto, essendo lieve, non necessito di nessuna medicina o quant'altro.
Va bene, grazie mille per il consulto
Buona giornata
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Non farei nulla di particolare, se il dolore dovesse continuare, peggiorare o diventare invalidante, allora e solo allora, opterei per una RMN.
La saluto