Dolore al nervo del piede destro

Salve, è da qualche giorno che appena appoggio il piede destro a terra sento uno strano fastidio, come una scossa, all interno nel terzo dito.

Vorrei sapere se può essere qualcosa che necessita di trattamento o può andare scomparendo con il tempo.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Potrebbe essere una mal postura o l’inizio di un neuroma di Norton (la sede è abbastanza tipica).
Le consiglio di affidarsi ad un ortopedico che sia podologo. Con una ecografia saprà fare diagnosi indolore.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI