Dolore cronico al bacino

Gentili dottori,
Nel gennaio del 2018 a seguito di un incidente stradale mi fratturai il bacino in tre parti
Dopo la riabilitazione ho fatto delle visite e risultava tutto apposto e superato... ma nel corso di questi anni e tutt ora ho spesso dei dolori anche gravi al bacino... vi faccio alcuni esempi.

Non posso più dormire a pancia in su o appena mi sveglio avverto un dolore quasi lancinante al bacino per qualche minuto... quando pulisco casa o faccio qualche sforzo in più sento successivamente dolore al bacino, e alcune giornate senza apparente motivo avverto dolore e quando mi piego per esempio in avanti mi duole sono giovane e prima non avevo mai sofferto così frequentemente di questi dolori e spero che questa situazione non sia permanente... il mio medico li attribuisce ai cambi di stagione, in qualsiasi periodo dell’anno io ne lamenti... quindi volevo chiedere più di un parere ed eventualmente dei consigli su qualche controllo da eseguire
Infine volevo anche aggiungere che ho avuto un aumento significativo di peso dal 2018 ad oggi... circa 25 kg in più, quindi sicuramente questo influirà su questi disturbi
Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Mario Baldi Cardiologo, Algologo 20 1
Gentile Signora, ha provato la Terapia Neurale? Sono sicuro che può aiutarla a risolvere il suo problema

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa, vi ringrazio per la vostra risposta.. non ho mai sentito parlare di terapia naturale.. potrebbe descrivermela in sintesi? Dove si svolge?
[#3]
Dr. Mario Baldi Cardiologo, Algologo 20 1
La Terapia Neurale è un metodo diagnostico e terapeutico di regolazione del Sistema Nervoso Autonomo che utilizza a tale scopo gli anestetici locali (procaina), tratta ogni forma di dolore in ogni sua forma e vari disturbi di tipo funzionale

Io la pratico personalmente nel mio studio medico privato

Per maggiori informazioni può consultare il sito internet www.neuralia.eu

Cordiali saluti,
Dott. Mario Baldi