Eccessiva frequenza urinaria

Salve,
Da diversi mesi soffro di un orribile fastidio, ovvero vado ripetutamente al bagno per urinare anche con una media di una volta all'ora.
Ho fatto già diversi esami con esito negativo: ecografia, esame urodinamico, analisi del sangue e delle urine, cura con cistalgan e poi con vesciker e anche 2 cicli di antibiotico Zitromax.
Ad oggi dopo svariati mesi il problema è rimasto lo stesso, mi alzo spesso anche di notte e mi sento di scoppiare prima di andare ad urinare.
Avete qualche consiglio da darmi ? grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora in questo caso può essere indicata una cistoscopia con biopsia per valutare l epitelio vescicale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettrice,
certamente il Suo caso va' inquadrato con visita urologica ed i vari esami che Lei definisce nella norma vanno comunque rivisti ed eventualmente integrati da uno specialista.Ha fatto una visita ginecologica?i disturbi sono piu' accentuati prima delle mastruazioni?Le urocolture sono risultate sterili?l'intestino e' regolare?Come vede non e' possibile dare ,a mio parere,un consiglio attendibile se non alla luce di ulteriori elementi.

dr. Diego D'agostino