Sintomi strano nei testicoli, dolori ai fianchi,difficoltà nella minzione

Io non so più come fare, ho parecchi sintomi strani, qualcuno che mi aiuti io dovrò partire per la Marina che è il mio sogno da quando ero bambino e dopo tanti sacrifici finalmente c’è lo fatta ed è anche l’ultima volta che posso entrare poi a causa dell’età non posso più.

È da giorni che ho fastidio nella minzione bruciore alla punta del glande, e nonostante bevo tanta acqua quando vado in bagno ne faccio di poca pipì se no a momenti una goccia.

Adesso mi si è gonfiato il testicolo sinistro diventando a momenti un pallone e duro che non mi da dolore ma questo fastidio fino all’inguine sinistro se lo palpeggio è lì che sento come se qualcosa c’è nel mio testicolo
Dolori ai fianchi, dolori ogni tanto sotto l’addome quando vado in bagno certe volte.

La cosa strana è che non ho febbre e niente ma questi strani sintomi.

Purtroppo io sono un ragazzo che beve tanta acqua, l’alimentazione non ne parliamo che mangio ciò che sta però sono molto goloso di dolci e cose fritte, sono anche un fumatore e bevo il caffè 2 tazze al giorno
Io non so più come fare tutti questi sintomi gli ho avuti dopo Natale dopo che sono stato con l’influenza a letto con febbre abbastanza forte e vomito.
Curato con tachipirana, nufren e un antibiotico che non ricordo il nome.

Io devo partire a giorni e non posso andare neanche ad urologo non so come fare
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Noi siamo praticamente certi che il suo unico problema sia la tensione emotiva dovuta a questo suo importante ed imminente appuntamento. Cerchi di non crearsi degli ostacoli e dei problemi laddove verosimilmente non ve ne sono. Lei ha certamente un medico curante, che è la figura più adatta a farsi carico di una prima valutazione. Si faccia visitare vedrà chei l Collega non si discosterà molto dal nostro punto di vista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it