Dolore fianco dx

Buongiorno, lunedì mattina a seguito di una cena ricca di grassi del gg prima, sono andata quasi a scariche e poi ho avvertito dolore al fianco dx in basso.
È un dolore che non si irradia ed è un punto specifico.
Da lunedì va e viene è un dolore molto leggero non ha mai avuto intensità forte.
Ad esempio da ieri sera non ho avuto più dolore ma adesso ho un leggero fastidio.
Avverto anche nausea.
Ho gonfiore addominale e leggera flatulenza.
Potrebbe essere appendicite?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non è possibile giudicare, Da quel che ci scrive, non ci pare evidente che si possa trattare di qualcosa di competenza urologica. Le consigliamo parlarne appena possibile con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it