Gonfiore 2 mesi dopo circoncisione

Salve a tutti, ho 17 anni e ho una piccola preoccupazione.

Il 14 dicembre ho subito un intervento di circoncisione totale dato che dopo varie visite i dottori me l’hanno suggerito.
il motivo era dolore sulla cappella (scusate la terminologia, è per far capire bene) e perché la pelle scendeva con eccessiva fatica.
Fatto sta che ad oggi i punti sono caduti, ma perdo ancora secrezioni e ogni tanto del sangue, inoltre dove avevo i punti ho un gonfiore piuttosto marcato.
Il dottore che mi ha operato continua a rassicurarmi che passerà tutto ma io ho una certa ansia; dovrei rivolgermi a qualcun altro o mi dovrei fidare al 100%?

sottolineo anche che il dottore mi vieta di fare qualsiasi cosa, atto sessuale o masturbazione, ma mi ha dato il via libera per riprendere l’attività calcistica.

Grazie mille della considerazione, buona serata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
A distanza è ovviamente impossibile esprimere un giudizio, ma senz’altro concordiamo con il nostro Collega sul fatto che, prima o poi, tutto si sistemerà. È solo questione di pazienza.Segua con fiducia i consigli che le vengono impartiti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it