Diagnosi di un medico

Voglio una opinione, l'andrologo mi ha detto che ho il frenulo leggermente corto, e che al 90% non mi dara problemi (neanche con i rapporti sessuali), comunque io non ho problemi a fare slittare il prepuzio e scoprire il glande, però informandomi in giro ho sentito, che il frenulo è corto quando non permette lo slittamento, quindi il mio frenulo potrei considerarlo lungo normale?
Perché riesco a farlo slittare senza problemi, e non sento dolore, poi nella mia scheda, c'è appunto scritto frenulo leggermente corto, quindi dovrei considerarlo quasi praticamente sano, perché informandomi in giro non ho riscontrato nessun sintomo, mi sembra tutto normale.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Se non avverte fastidio in alcuna condizione, non ha motivo di preoccuparsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it