A quale figura medica rivolgersi per pubalgia?

Contesto: ho 21 anni, ho effettuato il mese scorso una cistoscopia attraverso cui mi è stata diagnosticata la Sindrome di Marion, e mi è stato prescritto il farmaco Xatral 10 da prendere quotidianamente.
Inoltre, da più di un anno soffro di disfunzione erettile (non mi faccio mancare niente), e da mesi in seguito a sforzi anche di bassa intensità avverto dolore al pube e ai testicoli.
L'andrologo che mi ha visitato settimana scorsa (per la DE) mi ha detto che si tratta probabilmente di pubalgia.
Stamattina ho fatto una ecografia testicolare da cui è emerso che non c'è alcun problema ai testicoli e anche secondo chi ha effettuato l'ecografia si tratta di pubalgia.
La domanda è: a chi devo rivolgermi per provare a risolvere?
Fisioterapista, fisiatra, osteopata (ammesso che sia una figura scientificamente affidabile)...?
Sono un po' confuso.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un buon medico fisiatra farà al caso suo

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it