Dolore testicolo dx

Buongiorno è da circa una settimana che ho dolore sordo al testicolo dx mentre cammino e quando sto in piedi fermo che si irradia nel basso addome, quando mi siedo va gradualmente a calmarsi cosa può esssere?
Aspettando una risposta ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ovviamente a distanza non si può esprimere alcun giudizio concreto. Lei deve necessariamente sottoporsi ad una visita diretta, diremmo in primo luogo del suo medico curante, che deciderà eventualmente se approfondire con accertamenti od inviarla in consulenza presso un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it