Risultato creatinina

Buongiorno, ho già fatto un precedente consulto con il Dr.
Piana un anno fà per calcolosi.
La seconda negli ultimi 10 anni.
Chiedo informazioni in merito il risultato dell'esame urine e del sangue che ho appena ritirato: nell'analisi del sangue l'unico valore con asterisco è creatinina 1, 21 (range 0, 67-1, 17).
Azotemia ok e tutto il resto senza segnalazioni di anomalia.
eGFR [CKD-EPI] 68, 6 senza nessun asterisco.
Nelle urine nessun asterisco e tutti i valori nella norma compresa albumina/creatinina.
Ho chiesto al mio medico il quale non ha dato nessun peso e mi ha detto solo di bere di più.
Io da buon ipocondriaco non mi accontento della tranquillità del mio medico e volevo sapere da Voi se è condivisibile la cosa o devo fare altro?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Il parere dei suo medico è ampiamente condivisibile, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Buona giornata