Possibili interazioni tra cialis e betabioptal per congiuntivite

Salve vorrei sapere se vi sono Possibili interazioni tra cialis 10mg e betabioptal che sto assumendo per una congiuntivite in questi giorni (mi sono scordato di chiederlo all'oculista).

Vi ringrazio per la vostra disponibilità e attenzione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ragionevolmente. non viè nessuna interferenza possibile tra un collirio cortisonico ed un farmaco che agisce sulla vascolarizzazione dei genitali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Leggendo sul bugiardino del collirio non compaiono interazioni con alcun farmaco effettivamente. Tuttavia siccome mi ero dimenticato di chiederlo ho preferito porre il quesito.