Pallina su testicolo

Salve, da un po’ di tempo alla palpazione sento una pallina sul testicolo destro e nono lo sperma molto grumoso.
Nei giorni scorsi ho anche accusato dolore allo stesso testicolo.
Stamattina mi sono fatto visitare dal mio medico di base il quale dopo aver tastato ha detto che la pallina è normale ma ha notato una differenza di dimensione tra il testicolo destro e il sinistro.
Mi ha spaventato in quanto mi ha detto che di potrebbero essere problemi di fertilità.
Successivamente mi ha prescritto analisi del sangue, urine, spermiogramma e spermiocultura da far visionare a un urologo.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
E' indispensabile la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Questo lo farò sicuramente non appena avrò i risultati in mano. Ciò che mi chiedevo è se realmente c’è la possibilità dí infertilità e quella pallina cosa potrebbe essere
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non ci pare vi sia alcun motivo di temere per la fertilità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it