I testicoli ed il dolore si estende fino al basso ventre procurandomi ovviamenti non pochi problemi

Salve sono 1 ragazzo di 24 anni, mi è capitato che sia durante qualche rapporto sessuale, sia quando mi eccito tanto, che mi iniziano a far male moltisimo ambedue i testicoli ed il dolore si estende fino al basso ventre procurandomi ovviamenti non pochi problemi.
Un pò di tempo fa ho fatto una visita dall urologo, il quale nn mi ha prescritto ulteriori esami nè una terapia dando la colpa all ansia....mha!non ho avuto più tanti problemi in seguito, anche perchè ho avuto pochi rapporti e poche occasioni "eccitanti", proprio per paura che mi potesse ricapitare il tutto.
L ultimo caso risale a giovedì scorso...Cosa mi consigliate di fare?? potreste dirmi se la cs può essere più o meno preoccupante??grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per sicurezza esegua un'ecografia scrotale e,succesivamente uno spermiogramma di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Si faccia rivedere magnari da un secondo collega.
Potrebbe essere un riflesso cremasterico molto accentuato.
Utile sarebbe una ecografia scrotale.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli