Il medico ora o i miei sfoghi cioè

Salve...Sono un ragazzo di 20 anni e sono stato operato di varicocele bilaterale 10 gg fà o levato i punti ieri ed e andato tutto bn come mi ha spiegato il medico ora o i miei sfoghi cioè (posso mastubarmi?) non porterà gravi lesioni ai testicoli??? attendo risposte grz a tutti i urologi un saluto... :D
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda ancora una settimana e poi,gradualmente,riprenda a masturbarsi senza timore di ledere cio' che non puo' ledere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio tantissimo dottore aspetterò un altra settimana saluti ...