Vena congestionata

Salve Dottore,
da un pò di tempo mi è uscita a circa mezzo centimetro sotto il prepuzio una specie di vena gonfia e dura,sono andato dal mio Dottore che mi segue da quando sono nato e ha detto che è una Vena Congestionata di non preoccuparmi.
Mi ha fatto prendere ANANASE x un pò ma non è passata,comunque nel tempo non si è modificata nè crea problemi di alcun tipo.Ha anche detto che è inutile prendere cose più forti perchè sarebbe inutile.
Saprebbe dirmi qualcosa su questa "Vena Congestionata" ??
Cordiali Saluti
Aldo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che non è granchè almeno a naso, per cui tranquillo. A volte le vene del pene e del pe del prepuzio vabnno incontro a questi fenomeni per lo più passeggeri. La terapia pare ok, se persiste consulteri uno specialitsta tanto per sicurezza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Certo però sto cercando un Urologo nella mia zona (provincia Reggio Calabria) ma non riesco a trovarne uno,altrimenti sarei già andato.Se lo dovessi trovare in Ospedale andrebbe bene comunque o meglio qualche Dot con studio privato?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Va bene chiunque. E' robetta creda.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Salve dottore,
volevo chiederle un'ultima cosa,siccome fra un paio di giorni dovro' fare gli accetartamenti fisico attitudinali per entrare nell'esercito,posso essere scartato per questa cosa che ho?
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no