Aiuto urgente pipi rossa

Buongiorno,sono un ragazzo di 19 anni che nn ha mai avuto problemi di questo tipo.Stamattina mi sn svegliato con un dolore al basso ventre e sn andato a fare pipi....nulla di strano,mi riaddormento e sento di nuovo sto dolore,e vado a rifare pipì,però la pipì e di un colore rosso che ricorda il sangue.Il bisogno è impellente e quando urino mi bruciano basso ventre e pene.Alla luce di ciò perchè urino sangue?puo esser legato a una masturbazione interrotta prima di eiaculare stanotte?oppure non c'entra niente?cosa devo fare?sono da solo a casa con la mamma e non voglio farla spaventare.ditemi voi cosa posso fare.....ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere un' infezione delle vie urinarie o presentare un piccolo calcolo allo sbocco dell'uretere in vescica ecc ,ecc. Consulti prontamente il suo medico di famiglia .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi