Perchè in questo modo cambiare garza mi provoca parecchio dolore

Salve, Mi sono circonciso 6 giorni fa per via di una fimosi serrata, e avevo qualche domande da porvi.

Prima di tutto una stranezza da chiarire:
E' normale che quando tolgo la garza per le medicazioni, essa mi rimanga attaccata alla zona ex frenulo ? Perchè in questo modo cambiare garza mi provoca parecchio dolore.

E' normale che si siano già staccati qualche punti nella zona ex frenulo ? Perchè noto dei filamenti ancora attaccati nella zona in questione.

Quanto ci mettono gli ematomi a sgonfiarsi ?

Caduti tutti i punti, posso provare a ricominciare una masturbazione molto docile ?

La crema disinfettante ( Gentalyn ), la devo applicare solo sul glande o anche su altre parti ?

Quanto tempo ci vorrà prima di poter fare sesso ?

Ed infine, senza peli sulla lingua. Emotivamente sono molto abbatutto, ho bisogno di masturbarmi, ma chiaramente non posso. Non so come farmene una ragione. Ho continue erezioni di giorno e di notte, e mi provocano fastidio, sopratutto dentro di me.
Grazie in anticipo :)
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il quadro clinico e' da considerarsi normale,anche in considerazione del poco tempo trascorso dall'intervento.Applichi la pomata su tutta la zona interessata e non si preoccupi dello stato dei punti seguendo le indicazioni del chirurgo operatore.Quanto alla attivita' sessuale,sia auto che eterosex,attenda ancora una ventina di giorni.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia