Perchè in questo modo cambiare garza mi provoca parecchio dolore

Salve, Mi sono circonciso 6 giorni fa per via di una fimosi serrata, e avevo qualche domande da porvi.

Prima di tutto una stranezza da chiarire:
E' normale che quando tolgo la garza per le medicazioni, essa mi rimanga attaccata alla zona ex frenulo ? Perchè in questo modo cambiare garza mi provoca parecchio dolore.

E' normale che si siano già staccati qualche punti nella zona ex frenulo ? Perchè noto dei filamenti ancora attaccati nella zona in questione.

Quanto ci mettono gli ematomi a sgonfiarsi ?

Caduti tutti i punti, posso provare a ricominciare una masturbazione molto docile ?

La crema disinfettante ( Gentalyn ), la devo applicare solo sul glande o anche su altre parti ?

Quanto tempo ci vorrà prima di poter fare sesso ?

Ed infine, senza peli sulla lingua. Emotivamente sono molto abbatutto, ho bisogno di masturbarmi, ma chiaramente non posso. Non so come farmene una ragione. Ho continue erezioni di giorno e di notte, e mi provocano fastidio, sopratutto dentro di me.
Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico e' da considerarsi normale,anche in considerazione del poco tempo trascorso dall'intervento.Applichi la pomata su tutta la zona interessata e non si preoccupi dello stato dei punti seguendo le indicazioni del chirurgo operatore.Quanto alla attivita' sessuale,sia auto che eterosex,attenda ancora una ventina di giorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it