Un rapporto sessuale o dopo una masturbazione avverto un bruciore lieve alla cappella questo non

mi capita a volte non sempre che dopo un rapporto sessuale o dopo una masturbazione avverto un bruciore lieve alla cappella questo non capita tutte le volte.
a volte dipende se bevo alcolici o meno
di cosa si potrebbe trattare
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si tratta di sintomi aspecifici e mal definibili senza poter conoscere e visitare il paziente.
Se il sintomo le da fastidio ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org