Eccessiva peluria

salve, probabilmente la mia domanda sarà molto stupida ma volevo togliermi questo dubbio/curiosità.
Ho un eccessiva peluria in tutto il corpo allora pensavo: ciò potrebbe dipendere dalla scarsa attività sessuale(sesso e masturbazione)mi spiego meglio posso satre anche mesi senza mastu... e quindi pensavo che la scarsa fuoriuscita di ormoni causasse l'aumento della peluria. lo so probabilmente questa è una domanda stupidissima ma grazie comunque per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda non e' stupida,bensi' basata su un presupposto errato.La maggiore o minore attivita' sessuale,sia auto che eterosex,non modifica in alcun modo la secrezione ormonale ne' tantomeno favorisce la comparsa di peli.Approfitti per chiarirsi i dubbi con un andrologo esperto. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it