Un forte bruciore al glande

buona sera sono un ragazzo di 20 anni da un pò di giorni alla fine della masturbazione quando ielaculo sento un forte bruciore al glande e ho notato delle macchioline un pò più chiare(tipo colore besh) sul glande e lo sperma è molto liquido.prego se potete darmi della risposte.cordialmente saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di una "irritazione" uretrale o di una infezione uretrale
Ne parli con il medico. Se i fastidi persistono faccia un tampone uretrale ( sotto la guida del medico o dello specialista)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org