La masturbazione

Salve sto curando da una settimana una epididimite destra e per adesso la cura a base di antibiotici sia orali che intramuscolari piu' antinfiammatorio intramuscolare pare vada bene , l'epididimo si e' sgonfiato apparte la parte bassa che e' ancora irrigidita (e' normale ? ) e il dolore e' quasi del tutto scomparso . Volevo chiedere se e' possibile anche raramente la masturbazione in quanto mi sento abbastanza teso e eccitato ma ho paura che possa nuocere all'epididimo e quindi mi astengo .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo problemi alla masturbazione, ma pianino per picchiare contro parte infiammata.
[#2]
dopo
Utente
Quindi il l'attivita' sessuale potrebbe nuocere in quanto causa di urto esterno mentre l'attivita' interna dell'epididimo nella fuori uscita di sperma non rischierebbe l'accentuazione dell'infiammazione ??
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto ed e' uscito dello sperma giallo scuro tendente al marrrone .... e' normale ?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale è sangue frutto della infiammazione.
[#5]
dopo
Utente
grazie mille dottore .... ;) spero passi presto ...