Dopo quasi una settimana da un intervento di orchidopessi, che ho avuto al testicolo destro a causa

Salve! Mi sono iscritto perchè dopo quasi una settimana da un intervento di orchidopessi, che ho avuto al testicolo destro a causa di continue sub torsioni giornaliere, mi è venuto un "dilemma"... è possibile masturbarsi!! Ripeto che l'intervento l'ho avuto nemmeno una settimana fa (tra un paio di giorni fa una settimana). Il mio medico dice che va tutto bene e che devo continuare ancora per un pò a prendere antibiotico per la ferita e un'antinfiammatorio perchè ha visto che il testicolo si è leggermente gonfiato, non devo preoccuparmi di niente e devo solo stare attento a non prendere colpi o roba del genere....Quidi mi rivolgo a Voi solo per essere sicuro di non commettere danni (masturbandomi....Grazie per un'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di aspettare un'altra settimana prima di avere attività sessuale.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vabbene seguirò sicuramente il Suo consiglio!! Ma per curiosità quali sarebbero i "rischi"?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nessuno in particolare ,ma porebbe correre il rischio di traumatizzare involontariamente la zone recentemente operata
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vabbene grazie mille per il Suo consiglio!!