La varicocele,perchè ho delle vene molto grosse sopra il testicolo sinistro

salve dottore vorrei un'informazione...sono un ragazzo di 15 anni con un problema. penso di avere la varicocele,perchè ho delle vene molto grosse sopra il testicolo sinistro.Ancora non ho parlato con i miei genitori.Cosa dovrei fare? é grave per uno della mia eta? cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Non e' grave,vada dal suo medico curante e si faccia visitare, avra' da Lui tutte le informazioni necessarie a risolvere questo piccolo problema.Saluti

Dr. francesco caccioppoli