, stamani mentre era a lavoro hanno chiamato dall'ospedale per far fare una ecografia

Buona sera, mia madre circa un anno fa è stata operata di un tumore al seno (chemio e radio a seguire), stamani mentre era a lavoro hanno chiamato dall'ospedale per far fare una ecografia (vescica piena e digiuno da 6 ore) la telefonata l'ha presa mia nonna e non ha capito niente del perchè. Volevo chiederVi per cosa di solito viene fatta questa analisi e secondo Voi dove verrà fatta la eco se le è stato detto di andarci a vescica piena e stomaco vuoto. Premetto che la scorsa settimana hanno prelevato del sangue per controllare i marcatori. Possibile che abbiano trovato qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le indicazioni ricevute da sua madre sono quelle date quando si vuole fare una ecografia completa dell'addome e della pelvi ma una correlazione diretta poi con il problema oncologico primo, da lei accennato, veramente, da questa postazione, è difficile farla.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/