Altezza testicolo

Gentili dottori, circa dieci giorni fa mi sono operato di varicocele al testicolo sinistro. Oggi mi sono accorto che proprio tale testicolo si trovi, visivamente, più in basso del destro come se la pelle del sacco scrotale a sinistra si sia abbondantemente rilassata, abbassando l’altezza del sinistro rispetto al destro. Domando: è normale? Sarà stata sempre così e mi sono accorto solo ora che sono depilato a seguito dell’operazione di tale differenza? O potrebbe essere una conseguenza dell’operazione?
Grazie e buona domenica!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta non sembra essere patologico in quanto credo che l'asimmetria tra i due emiscroti sia sempre stata presente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it