Gonfione del sacco scrotale

Ho avuto un intervento di adenomectomia prostatica tranvescicale circa 25 gg fa.Dopo poche giorni ho notato un gonfiore al sacco scrotale, senza avvertire nessun dolore, ma da fastidio durante la deambulazione. E' normale dopo il tipo di intevento? Quale potrebbe essere la terapia in questi casi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo rivolgendosi al chirurgo operatore potra' trovare una corretta risposta.Credo sia un idrocele reattivo,complicanza dell'intervento,ma l'ipotesi va confermata "de visu".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it