Reazione urine

Gentilissimo Professore le allego qui di seguito il risultato dell' esame urine:
aspetto: limpido
colore: giallo paglia
odore: sui generis
reazione: acida
densità: 1023
albumina: (valori normali=assente) assente
mucopus: " assente
glucosio: " assente
acetone: " assente
bilirubina: " assente
urobilina: " assente
emoglobina: " assente

SEDIMENTO: detriti amorfi

Secondo lei hanno dei valori normali?
Puo' essere che i detriti amorfi del sedimento siano dovuti al fatto che avendomi riscontrato un po'di sabbiolina a livello del rene destro,bevendo tantissima acqua sia riuscita ad eliminarla?Ho eseguito anche l'urinocultura che risulta negativa e il resto degli esami del sangue tutti perfettamente nella norma.Vorrei avere una delucidazione sul ph e sulla densità inquanto sul referto non riporta i valori di riferimento.
In attesa di una Sua risposta La ringrazio anticipatamente per l'attenzione rivolta.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore l'esame da lei riportato è assolutamente normale. La presenza di detriti amorfi è assolutamente irrilevante perchè isolata dal contesto degli altri parametri. Certamente potrebbe essere espressione della sua microlitiasi renale. Pertanto le suggerisco di continuare a bere adeguatamente.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo