Parere clamidia - ebv - cmv

Oggi ho ritirato l'esito degli esami venereologici su EBV e CMV con i seguenti valori:
- abigg antiCMV 4.7 Ul/mL CLIA
- abigm anticmv <8 Ul/mL CLIA
- abigg antiEBV early antigen <5 U/mL CLIA
- abigg antiEBV antigene nucle >600 Ul/mL CLIA
- abigg antiEBV (VCA) 283 Ul/mL CLIA
- abigm antiEBV (VCA) <10 Ul/mL CLIA
Cosa vogliono dire?

Ho da circa un mesetto una strana sintomatologia: formicolio scroto che va e che viene, fastidio circolatorio ai glutei e alla parte superiore delle gambe. Siccome ho finito (domenica) la cura per clamidia (10gg di Bassado 100) le mie domande sono:
1) posso collegare la suddetta sintomatologia a disturbi legati alla clamidia?
2) con 10gg avrò sconfitto il battere in questione o dovevo fare come mi ha detto un medico di un centro MST 14gg?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore alla luce della sua storia clinica è opportuno che lei si faccia seguire presso la struttura o il medico che le ha suggerito l'esecuzione di questi esami batteriologici e virologici.
Tenga comunque presente che una infezione da Chlamidia non da quel tipo di sintomatologia "circolatoria" agli arti inferiori come da lei descritta.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, grazie per la risposta.
A cosa posso imputare, secondo lei, detti sintomi? Giusto per avere qualche punto di partenza su cui incominciare ad indagare...
[#3]
dopo
Utente
Oggi dopo una settimana di fine della cura a base di bassado (10gg) ho riscontrato la fuoriuscita di poco liquido bianco molto simile allo sperma. Come mai queste perdite dopo la cura? prima non le ho mai avute o almeno non le ho mai notate così palesi.
Vuol dire che il bassado non ha fatto effetto?
Grazie