Sclerosi al collo della vescica

cari dottori mio figlio ha un problema alla vescica e vari dottori mi hanno detto che ha una sclerosi al collo della vescica. a tal proposito non mi hanno mai dato una definizione completa di questo termine.... se fosse così gentili da spiegarmelo. grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, la sclerosi del collo è un processo fibrotico a carico del collo della vescica, che diventa ostruttivo e rende difficile la minzione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con la spiegazione sintetica ma efficace del collega aggiungendo che è perlopiù secondaria a fenomeni infiammatori datati ( ad es prostatite cronica)e meno spesso di origine congenita.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo di solito si diagnostica con una buona anamnesi con l'uroflussometria e l'uretrocistografia con fase minzionale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per avermi risposto...... ora cosa devo fare per curare il problema di mio figlio? dinuovo grazie.
[#5]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per avermi risposto...... ora cosa devo fare per curare il problema di mio figlio? dinuovo grazie.
[#6]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per avermi risposto...... ora cosa devo fare per curare il problema di mio figlio? dinuovo grazie.
[#7]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per avermi risposto...... ora cosa devo fare per curare il problema di mio figlio? dinuovo grazie.
[#8]
dopo
Utente
vi ringrazio molto per avermi risposto...... ora cosa devo fare per curare il problema di mio figlio? dinuovo grazie.