Un attenzione particolare che mi portino alla decisione

Buonasera,
torno a chiedervi un consulto dopo che la situazione sta evolvendo in maniera negativa. Dopo alcuni episodi di coliche renali che si presentano dal 13 dicembre, fatti gli esami tra cui l'urografia, non si presenta la presenza di calcoli mentre ad oggi si evidenzia ancora una modesta ectasia al rene dx.
Nonostante gli antibiotici prescritti, ad oggi mi ritrovo con dolore al pene, testicoli, pube, inguine e fitte che arrivano all'altezza del fegato. Nausea e debolezza si presentano sempre più di frequente. Devo attendere ancora 10gg per una visita. Nel frattempo volevo capire se questi sintomi sono normali o meritano un attenzione particolare che mi portino alla decisione di rivolgermi in ospedale per un ricovero. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
coliche renali recidivano di frequente, pertanto non è strano queòllo che racconta nel suo post. tenga in casa antidolorifici (di qua non possiamo prescrivere farmaci) che sicuramente le sono stai prescriotti dal curante. Il ricovero potrebbe essere considerato se i dolori si dimostrassero resistenti ad antidoloriofici stessi od in presenza di pesante infezione