Ringraziando in anticipo per l'attenzione

salve,
non è facile spiegare la sensazione che provo durante l'eiaculazione, ma ci proverò, ringraziando in anticipo per l'attenzione
da diversi mesi ho questo problema, che inizialmente si manifestava, diciamo, 1 volta sì e altre 5 no, mentre adesso avviene costantemente
nel momento dell'orgasmo, quando dovrebbe avvenire la consueta e normale fuoriuscita di seme, provo una sensazione particolare, come di "tappamento" all'interno dell'uretra, dovuta, ad essere precisi, alla mancanza della "contrazione" finale, quella che provoca il "getto", che dovrebbe essere praticamente automatica ma che fatica a compiersi.
si tratta di un ritardo di qualche millesimo di secondo, ma che mi procura una sensazione particolarmente sgradevole.
quando la contrazione di cui parlo avviene, mi accorgo di quanto questa sia "faticosa", difficile spiegarlo a parole ma è ciò che provo... l'emissione che dovrebbe essere spontanea, automatica, diventa leggermente fastidiosa e "sforzata"
non so trovare una spiegazione a tutto ciò, non mi sono operato in nulla e non ricordo di avere avuto problemi prima d'ora
si tratta di un problema con cui in realtà si potrebbe convivere, ma che dimezza la qualità degli orgasmi e pertanto mi farebbe piacere capire se è il caso di preoccuparsi e di cosa si possa trattare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

ne parli con un andrologo ( nella sua città non mancano) che possa valutare quanto questi fenomeni possano essere legati a fattori fisici oppure a fattori semplicemente emozionali e relazionali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org