Che ho un dolore lieve e non sempre continuo al testicolo destro e se provo a tastarlo e quindi a

salve, sono circa 10 giorni che ho un dolore lieve e non sempre continuo al testicolo destro e se provo a tastarlo e quindi a premerlo fa leggermente male. non è aumentato di volume. cosa mi consiglia? inoltre può essere un fatto grave? esempio tumore?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 35430,

si faccia vedere dal suo medico che valuterà la situazione, le consiglierà eventuali terapie o accertamenti specialistici.
In genere i tumori non provocano dolore
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua consulenza, sto un po più tranquillo. comunque seguirò il suo consiglio e mi farò visitare dal mio medico curante.
distinti saluti.